Ci chiedono spesso perché abbiamo scelto di dedicarci a un’azienda agricola e, allora, raccontiamo il nostro sogno, l’amore per la terra, per i prodotti, per il piacere di veder nascere qualcosa che è frutto di duro lavoro e impegno.

A volte, invece, ci basta raccontare quanta soddisfazione riceviamo nel vedere il piacere di chi consuma i nostri prodotti o condivide con noi alcune esperienze.
Per questo vogliamo esprimere gratitudine e gioia per i messaggi che riceviamo.
Ne pubblichiamo uno in particolare, ricevuto dopo la festa di Capodanno.
È stato un periodo così speciale e sentire il vostro affetto ha reso tutto ancora più significativo.

Approfittiamo anche per ringraziare chi è passato a trovarci e chi si è fermato per il cenone. Siamo stati onorati di avervi con noi e vedere il vostro sorriso e la vostra gioia ha reso ogni sforzo ancora più gratificante.
La nostra missione è sempre stata quella di creare un ambiente accogliente e familiare, e sapere che avete apprezzato la nostra festa ci riempie di gioia.
La nostra piccola squadra è davvero sorpresa e commossa dalla vostra gentilezza nel condividere con noi i vostri pensieri positivi. Per questo un pensiero speciale va ai nostri collaboratori, preziosi e sempre presenti.

Siamo qui per coltivare non solo prodotti eccezionali, ma anche connessioni significative con la nostra comunità, e i vostri messaggi ci confermano che stiamo andando nella giusta direzione.
Grazie di cuore per essere parte della nostra famiglia agricola. Siamo entusiasti di condividere con voi le nostre avventure future e di continuare a crescere insieme.

Con affetto,
CapalBIOfattoria

Leave a comment